Privacy Policy
Ultimo aggiornamento il 16-nov-2024 / Data di entrata in vigore 16-nov-2024
La presente Informativa sulla privacy descrive le politiche di Indaco Perugia, Via Tomaso Albinoni 30, Perugia 06132, Italia, e-mail: info@indacoperugia.it, telefono: +393401285520 sulla raccolta, l’utilizzo e la divulgazione delle informazioni dell’utente che vengono raccolte quando si utilizza il nostro sito web ( https://www.indacoperugia.it/ ). (il “Servizio”). Accedendo o utilizzando il Servizio, l’utente acconsente alla raccolta, all’utilizzo e alla divulgazione delle proprie informazioni in conformità alla presente Informativa sulla privacy. Se non si acconsente a ciò, si prega di non accedere o utilizzare il Servizio.
Possiamo modificare la presente Informativa sulla privacy in qualsiasi momento senza preavviso e pubblicheremo l’Informativa sulla privacy modificata sul Servizio. L’Informativa modificata entrerà in vigore 180 giorni dopo la pubblicazione dell’Informativa modificata nel Servizio e l’accesso o l’utilizzo continuato del Servizio da parte dell’utente dopo tale data costituirà l’accettazione dell’Informativa modificata. Si consiglia pertanto di rivedere periodicamente questa pagina.
Informazioni raccolte:
Raccoglieremo ed elaboreremo le seguenti informazioni personali su di voi:
- Nome
- Indirizzo e-mail
- Cellulare
- Profilo social media
- Data di nascita
- Indirizzo
- Sesso
Come utilizziamo le vostre informazioni:
utilizzeremo le informazioni che raccogliamo su di voi per i seguenti scopi: se vogliamo utilizzare le vostre informazioni per qualsiasi altro scopo, vi chiederemo il consenso e utilizzeremo le vostre informazioni solo dopo aver ricevuto il vostro consenso e quindi, solo per lo scopo (o gli scopi) per il quale concediamo il consenso, a meno che non siamo tenuti a fare altrimenti per legge.
- Marketing/Promozionale
- Testimonianze
Come condividiamo le vostre informazioni:
non trasferiremo le vostre informazioni personali a terzi senza richiedere il vostro consenso, tranne che in circostanze limitate come descritto di seguito: richiediamo a tali terzi di utilizzare le informazioni personali che trasferiamo loro solo per lo scopo per cui sono state trasferite e di non conservarle per un periodo più lungo di quello necessario per soddisfare tale scopo.Possiamo anche divulgare le vostre informazioni personali per quanto segue: (1) per ottemperare a leggi, regolamenti, ordini del tribunale o altri procedimenti legali; (2) per far rispettare i contratti stipulati con noi, compresa la presente Informativa sulla privacy; o (3) per rispondere a richieste di risarcimento per l’utilizzo del Servizio da parte dell’utente in violazione di diritti di terzi. Se il Servizio o la nostra società vengono fusi o acquisiti con un’altra società, le vostre informazioni saranno uno dei beni trasferiti al nuovo proprietario.
Conservazione delle informazioni dell’utente:
le informazioni personali dell’utente saranno conservate per un periodo compreso tra 90 giorni e 2 anni dopo che l’account dell’utente sarà rimasto inattivo o per tutto il tempo necessario a soddisfare gli scopi per cui sono state raccolte, come specificato nella presente Informativa sulla privacy. Potremmo aver bisogno di conservare alcune informazioni per periodi più lunghi, ad esempio per la conservazione dei dati/relazioni in conformità con la legge applicabile o per altri motivi legittimi come l’applicazione dei diritti legali, la prevenzione delle frodi, ecc. Le informazioni anonime residue e le informazioni aggregate, che non identificano l’utente (direttamente o indirettamente), possono essere conservate a tempo indeterminato.
Diritti dell’utente:
a seconda della legge applicabile, l’utente può avere il diritto di accedere ai propri dati personali, di rettificarli o cancellarli o di riceverne una copia, di limitare o opporsi al trattamento attivo dei propri dati, di chiederci di condividere (trasferire) i propri dati personali a un’altra entità, di ritirare il consenso fornito per il trattamento dei dati, di presentare un reclamo a un’autorità legale e di esercitare altri diritti previsti dalle leggi applicabili. Per esercitare questi diritti, potete scriverci all’indirizzo info@indacoperugia.it. Si noti che se non si consente la raccolta o il trattamento dei dati personali richiesti o si ritira il consenso al trattamento degli stessi per gli scopi richiesti, potrebbe non essere possibile accedere o utilizzare i servizi per i quali sono stati richiesti i dati.
Cookie:
Per saperne di più su come utilizziamo queste tecnologie di tracciamento e sulle vostre scelte in merito, consultate la nostra Politica sui cookie.
Sicurezza:
La sicurezza delle vostre informazioni è importante per noi e utilizzeremo misure di sicurezza ragionevoli per prevenire la perdita, l’uso improprio o l’alterazione non autorizzata delle vostre informazioni sotto il nostro controllo. Tuttavia, dati i rischi intrinseci, non possiamo garantire la sicurezza assoluta e, di conseguenza, non possiamo assicurare o garantire la sicurezza delle informazioni che ci trasmettete e lo fate a vostro rischio e pericolo.
Link di terze parti e uso delle vostre informazioni:
il nostro Servizio può contenere link ad altri siti web che non sono gestiti da noi. La presente Informativa sulla privacy non riguarda la politica sulla privacy e le altre pratiche di terzi, compresi i terzi che gestiscono siti web o servizi accessibili tramite un link del Servizio. Consigliamo vivamente all’utente di prendere visione dell’informativa sulla privacy di ogni sito visitato. Non abbiamo alcun controllo e non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti o servizi di terzi.
Reclami / Responsabile della protezione dei dati:
in caso di domande o dubbi sul trattamento dei vostri dati disponibili presso di noi, potete inviare un’e-mail al nostro Responsabile dei reclami presso Indaco Perugia, Via Tomaso Albinoni 30, e-mail: info@indacoperugia.it. Ci occuperemo dei vostri dubbi in conformità con la legge applicabile.